Tuesday, October 11, 2011

Krisma Chybernation - 16 artisti per il primo tributo ai Krisma - ON SALE NOW

Krisma Chybernation
16 artisti per il primo tributo ai Krisma
Acquista / Buy the book online from NdA Press 

In anteprima sul sito di XL - La Repubblica è possibile ascoltare estratti audio dell’intervista di Joyello Triolo ai Krisma, tutti i brani del cd e 7 outtakes, non presenti nel cd!

CHyberNation, con un titolo che gioca con la natura e la storia dei Krisma, è un progetto che vede la partecipazione di 16 artisti indipendenti alle prese con il repertorio della band di Maurizio Arcieri e Christina Moser.

Volvo Tapes di Enrico Fontanelli (Offlaga Disco Pax), Cosmic Boilers con Andy (Bluvertigo), Roulette Cinese, Gli Avvoltoi, XX Century Zorro, Shivan, Johnny Grieco (Dirty Actions), The Tempelhof, Machina Amniotica e Stardog, sono solo alcuni dei nomi italiani coinvolti in un progetto che vede partecipazioni anche di artisti di altri paesi come Red Flag (San Diego, CA.), AntiQuark (Los Angeles, CA.). Assieme alle 16 cover, 2 inediti incisi direttamente dai Krisma.

Un’opportunità per scoprire un songbook tra i più pregiati della discografia italiana e l’occasione per ripercorrere la carriera e la storia dei Krisma attraverso la prima bio-discografia ufficiale del gruppo, un intervista esclusiva e un libro con decine di illustrazioni.

Progetto grafico Chybernation Songbook per i Krisma by Gianluca Alessandrini Designer - http://www.gianlucaalessandrini.it/news


CHYBERNATION È UN PROGETTO A CURA DI JOYELLO TRIOLO.
INTRODUZIONE AL LIBRO DI LUCA FRAZZI


Collana: Interno 4 Records 13
CD audio + LIBRO pp. 96
Prezzo: € 14,90
Acquista / Buy the book online from NdA Press 


MORE INFO HERE: http://www.joyello.net/chybernation/


No comments:

 

Biography - Records - Press & Memorabilia - Videos - Photos - Podcast - Links - Contacts - Newsletter - Live - Krisma News & Blog - Site Map

© 2011 Mind Lounge

Designed by MarXel