Tuesday, October 07, 2008

Where to buy Krisma, Maurizio and I New Dada records


10 comments:

Anonymous said...

Brilliant! a Chrisma fan from San Francisco

Stanzacentouno said...

WOW, mi sono arrivati oggi!!!!
che bello riascoltare il sound di questi capolavori, rioulito da fruscii e imperfezioni dovute alle migliaia di volte che la puntina ha letto i solchi dei vinili.
Peccato per la grafica che in alcuni casi lascia un po' a dsiderare (i testi interni di CATHODE MAMMA tutti tagliati)...ma tanto ho gli originali in vinile, quindi non importa.
Adesso aspetto NOTHING TO DO WITH THE DOG, possibilmente rimasterizzato in modo da evitare l'appiattimento del suono denunciato da MAURIZIO nella stampa della versione uscita in Italia. Ci vediamo al JAIL il 24/11.
baci a tutti

Admin said...

sarebbe bellissimo se ripubblicassero FIDO! Chissà... magari sull'onda di queste uscite...

Stanzacentouno said...

ma non e' possibile fare una specie di petizione per la ripubblicazione di FIDO/NOTHING TO DO WITH THE DOG? (che comunque per la genialità della modalità in cui e' stato registrato meriterebbe questo e altro, oltre a rimanere uno dei miei album preferiti)....
Ciao....chi viene a Legnano il 24?....così ci si conosce....

Admin said...

...una petizione... si, certo... ma a chi? Alla Franton, alla Atlantic? Oppure bisognerebbe che una casa discografica (major o piccola etichetta) ne acquisisse i diritti di pubblicazione...

Stanzacentouno said...

Già, bella domanda, bisognerebbe sapere chi detiene i diritti e chi pubblica....beh, Cristina e Maurizio lo sapranno, no?!
Personalmente credo che si potrebbe fare alla Franton, dal momento che N.T.D.W.T.D. era stato pubblicato da loro.
Mi ricordo che era stata fatta una simile petizione online per fare ristampare i vecchi album di Giuni Russo (ed in effetti Energie era stato ristampato alla fine...)...
magari non serve , pero' si puo' sempre tentare....ho visto anche che in internet c'e' un tizio (in America!!!) che ha rimasterizzato FIDO....purtroppo e' un po ' caro il prodotto (circa 60 $). L'avrei anche comperato, ma non essendo sicuro del risultato non vorrei buttare via dei soldi per nulla.
Pero' sarebbe interessante sentire il disco realizzato con un transfert diverso dall'edizione italiana....
Certo se il prodotto fosse si proprieta KRISMA (ma non credo), si potrebbe fare (avendo a disposizione le varie tracce) un lavoro di remixing e ri editare il prodotto in digitale...e magari venderlo online....pero' mi rnedo conto che sto andando sul complicato. Bisognerebbe riuscire a parlare con Cris e Ma (ekhehe!) per sapere cosa ne pensanom, avere delle informazione, sapere se gli interessa etc. etc.

Admin said...

Due to restriction policies from Blogger, some posts that have degenerated in "flaming" have been permanently deleted.
The Webmaster

Anonymous said...

che bellissima notizia (arrivo tardi io...) ...non vedo l'ora di acquistarli tutti e 3 !!!

Mi spiace molto solo per il digipack... per rifiuto mio al tipo di packaging... si distrugge il digipack.. non è che magari + avanti escono anche in standard jewel case? sarebbe molto meglio a parer mio..

Admin said...

Ciao,
la prima stampa direi che è in digipack, la seconda potrebbe essere in jewel case!
Grazie per aver acquistato i CD!

Anonymous said...

Ho comprato oggi Cathode Mamma... un tuffo al cuore, vederlo lì sullo scaffale... l'ho preso all'istante... Tutto perfetto, per carità... peccato che la versione di Many Kisses sia quella del 45 giri e non l'originale. Lo so, sono incontentabile.

 

Biography - Records - Press & Memorabilia - Videos - Photos - Podcast - Links - Contacts - Newsletter - Live - Krisma News & Blog - Site Map

© 2011 Mind Lounge

Designed by MarXel