Sunday, February 14, 2010

Operazione "messaggio d'amore per l'eternità" con i Krisma

"Chiambretti Night" sostiene la simpatica iniziativa del portale sentforever.com con la coppia dell'aldilà: i Krisma, il duo musicale italiano, famoso per le sue sperimentazioni elettroniche "made in Italy" in occasione del giorno di San Valentino.

Di cosa si tratta?

Basta scrivere un messaggio d'amore personalizzato sul sito www.sentforever.com/chiambrettinight che sarà poi trasmesso nello spazio tramite l'utilizzo di un potente radiotelescopio, che con l'utilizzo delle onde radio lo farà viaggiare per l'eternità.

Al destinatario del messaggio, verrà poi inviato un certificato di trasmissione via posta che comprenderà, sia il messaggio inviato che un numero personale di monitoraggio che consentirà di seguire il viaggio nello spazio che il messaggio compirà.

Si potrà inoltre ricevere aggiornamenti via e-mail sui passaggi fondamentali che il suddetto messaggio effettuerà nell'universo.

Quale occasione migliore del giorno di San Valentino?

I messaggi, con l'autorizzazione alla pubblicazione, saranno selezionati e segnalati nel programma televisivo Chiambretti Night.


No comments:

 

Biography - Records - Press & Memorabilia - Videos - Photos - Podcast - Links - Contacts - Newsletter - Live - Krisma News & Blog - Site Map

© 2011 Mind Lounge

Designed by MarXel