Wednesday, March 10, 2010

KRISMA live, sabato 20 Marzo in concerto allo Psychedelic Vampire!!!

Ritornano più assetati che mai i Vampires, in una lunga notte di musica e concerti per soddisfare le sete dei propri seguaci. Ospitati dallo Spazio DNA, sabato 20 Marzo apriranno le porte dello Psychedelic Vampire alle ore 21:30 per un'ora di performance tra prioiezioni e suoni coniugati dall'impegno di Luca Belloni di Absolute Black (etichetta indipendente di fumetti) e Marta Ileana dj (Musincanta) in Aboslute Black feat. Musincanta.

Ospiti d'onore di questa lunga notte sono IL duo d'eccellenza più famoso d'Italia e non solo (rulli di tamburi) direttamente dal Chiambretti Night Show, in tv come Ex Voto nella carriera artistica gli intramontabili KRISMA!!! Dopo più di 40 di attività i Krisma (Maurizio Arcieri e Christina Moser) i pionieri in Italia dell'elettronica primi a sbarcare sulla tv a tubo catodico, arrivano per la volta del PSYCHEDELIC VAMPIRE per un delirio di ritmiche electro.

Indicazioni per raggiungere Spazio DNA: via Googlemaps - via 28 Luglio n° 224 (stesso edificio pub Il Birraio e Hostel San Marino) Borgo Maggiore - Repubblica di San Marino.
Inzio ore 21.30: ingresso ridotto 7 euro x1 consumazione !!! Ingresso con offerta 15 euro x3 consumazioni!!!
Maggiori informazioni su http://psychedelicvampire.posterous.com/


3 comments:

Luka71 said...

Ciao a tutti e grazie! Solo un "piccolo angolo pubblicità" x chi volesse dare una occhiata ai ns fumetti oscuri, www.absoluteblack.net arrivederci a presto!
Luca Belloni

Unknown said...

ho iniziato ad amare la musica grazie a voi due matti....
MAURIZIO E CRISTINA siete 2 geni

http://ilmondodipeter.blogspot.com

Psychedelic Vampire horror-wave party said...

Serata fantastica, la viviamo ancora come se fosse un sogno!Troppo magica per sembrare realtà. Un abbraccio a Maurizio, Alfonso e Christina.
Psychedelic Vampire

 

Biography - Records - Press & Memorabilia - Videos - Photos - Podcast - Links - Contacts - Newsletter - Live - Krisma News & Blog - Site Map

© 2011 Mind Lounge

Designed by MarXel