Monday, June 28, 2010

Krisma "LA FEBBRE DEGLI ANNI 80" live at Vidulis (Udine) - 15 luglio 2010

FROM http://www.vidulis.it/index.php

15/07/2010: i KRISMA sono tra i testimonials de "La Febbre degli Anni 80" nell'ambito della 40° Festa di VIDULIS (UD)

LA FEBBRE DEGLI ANNI 80
è un evento itinerante basato esclusivamente sui successi degli anni ´80 (come non ricordare le musiche degli AC/DC "Back in Black", di Bruce Springsteen "The River" o ancora dei Queen "The Game" .....)

OSPITI D´ECCEZIONE I KRISMA, prima band in Italia a fare videoclip di grande livello. I più belli sono generalmente considerati quelli tratti dall´album Clandestine Anticipation, girati in Indonesia.

In generale i Krisma si sono sempre dimostrati molto attenti alla televisione come mezzo di comunicazione: hanno collaborato con MTV, Rai3 e France2, sono apparsi molte volte nel programma di Red Ronnie Be Bop a Lula ed oggi con la loro KRISMATV trasmettono in tutta Europa e Medio Oriente.

Negli ultimi anni hanno lavorato con i Subsonica (con cui hanno duettato in Nuova ossessione) e con Franco Battiato (album Dieci stratagemmi). Inoltre continuano a pubblicare musica via internet.

Ospiti fissi nella trasmissione televisiva Chiambretti Night, IL 15 LUGLIO 2010, A PARTIRE DALLE ORE 21.00, MUSICA ANNI ´80, DJ SET E CONCERTO DAL VIVO DEI KRISMA.

Da non perdere il gran finale con l´ineguagliabile SCHIUMA PARTY: una montagna di schiuma dentro la quale ballare e divertirsi in modo "giovane" sulle note dei più grandi successi degli anni 80 ed inaugurare in modo singolare i primi 40 anni della Festa Campestre di Vidulis......


No comments:

 

Biography - Records - Press & Memorabilia - Videos - Photos - Podcast - Links - Contacts - Newsletter - Live - Krisma News & Blog - Site Map

© 2011 Mind Lounge

Designed by MarXel