Sunday, December 19, 2010

Maurizio Arcieri (Krisma) - La Gloria e l'Amore (1972)

Bookmark and Share

La Gloria e l'Amore
(Prestipino - E. Rondinella)

Cosa è la gloria?
Un sogno che con l'alba muore
la breve storia
di un uomo che ha incontrato il sole

Dove andrò?
Chi sarò?
Ho vagato per mille strade nel mondo
ma nel mondo non c'è niente di vero

Cosa è la vita?
Mi sono domandato
non l'ho capita
e torno con le mani vuote

Dove andrò?
Chi sarò?
Ho vagato per mille strade nel mondo
Ho creduto nella gente per niente

"Cos'è l'amore?"
mi stai domandando ora
se l'ho capito
è un fiore che col vento muore
Ma se tu, come me, ti domandi che cosa siamo
proviamo
Forse un giorno potrò dirti "Ti amo"...


No comments:

 

Biography - Records - Press & Memorabilia - Videos - Photos - Podcast - Links - Contacts - Newsletter - Live - Krisma News & Blog - Site Map

© 2011 Mind Lounge

Designed by MarXel