Wednesday, July 18, 2012

Krisma a Giornata Speciale de “La Milanesiana” dedicata alle popolazioni terremotate - 19 luglio 2012

La Milanesiana, il festival milanese ideato e diretto da Elisabetta Sgarbi, dedica una giornata speciale all’Emilia-Romagna per la raccolta fondi per le popolazioni colpite dal terremoto. Il 19 luglio,a partire dalle ore 12, scrittori, artisti, musicisti, cantanti si alterneranno fra letture, concerti e proiezioni cinematografiche.
Il Festival , che si svolge dal 30 giugno al 19 luglio, è alla sua XIII edizione ed ha per titolo: “Le imperfezioni“. E’ nato con l’obiettivo di far incorciare tra loro i protagonisti internazionali delle diverse discipline artistiche e culturali.

L’iniziativa è promossa dalla Provincia di Milano, con il sostegno del Comune di Milano, in collaborazione con la Regione Lombardia e organizzata dai I Pomeriggi Musicali/Teatro dal Verme con il contributo di Fondazione Sala Buzzati FondazioneCorrieredella Sera,( viaBalzan3 angolo via SanMarco21) Corriere della Sera, Il Gioco del Lotto e Pirelli .
READ FULL ARTICLE ON ROMAGNA GAZZETTE


No comments:

 

Biography - Records - Press & Memorabilia - Videos - Photos - Podcast - Links - Contacts - Newsletter - Live - Krisma News & Blog - Site Map

© 2011 Mind Lounge

Designed by MarXel