Sunday, April 14, 2013

Krisma: Belli Aiuta - Interview (magazine clip, 1980)

New article in Memorabilia section

Maurizio alle tastiere ed agli aggeggi elettronici, Christina alla voce (e alla presenza scenica!), coadiuvati da un chitarrista, un bassista e un percussionista alla batteria elettronica, hanno presentato uno show interessante e stimolante, eseguendo - su un alienante sfondo di cento televisori accesi - una selezione di brani dai loro ultimi tre Lp ("Chinese Christina MoserRestaurant", "Hibernation" e il recente "Cathode Mamma").

Trionfo di sonorità elettroniche, e di ritmi robotici, il loro concerto non fa certo rimpiangere le esibizioni di analoghe band anglossasoni.

I ragazzi del Gruppo Sportivo, che sono recentemente venuti in Italia, hanno detto che l'unico gruppo italiano conosciuto all'estero sono i Krisma. Commenti?
"Per forza - risponde l'affascinante Christina - siamo i migliori! A parte gli scherzi, in Inghilterra siamo piuttosto apprezzati: anche Gary Numan ci ha fatto i complimenti. Del resto penso che i prossimi Beatles arriveranno dal continente, passando per l'Inghilterra; vedi Gruppo Sportivo, olandesi, Telex, belgi; e tutti i nuovi nomi francesi, Lio, Jacno, che stanno facendo cose molto interessanti, e anche divertenti".

CONTINUE READING...


No comments:

 

Biography - Records - Press & Memorabilia - Videos - Photos - Podcast - Links - Contacts - Newsletter - Live - Krisma News & Blog - Site Map

© 2011 Mind Lounge

Designed by MarXel