Wednesday, March 19, 2014

Maurizio e quel pazzo shopping londinese (Ciao 2001 - 13 gennaio 1971)

New article in Memorabilia section.

Maurizio "il bello", "faccia d'angelo", il "ragazzo troppo triste", sono tutte etichette che gli hanno affibbiato contro la sua volontà, lui preferisce essere Maurizio, tout·court, da quando nel mondo della musica leggera ha cominciato ad omettere il suo cognome, Arceri.

L'occasione di riparlare con Maurizio, l'ho avuta per chiedergli conferma di una indiscrezione che lo voleva, stavolta, fidanzato "sul serio".

E dev'essere davvero una cosa seria se Maurizio, stavolta, di questa faccenda non vuole parlare, pur ammettendo che qualcosa di nuovo, nella sua vita privata, c'è, e riconoscendo che potrebbe non trattarsi né del solito flirt né di un amore inventato (o quasi) a scopo pubblicitario.

Gli chiedo, a questo proposito, se il fatto di aver acquistato cinque acri di terra in Irlanda sia, almeno in parte, legato a questa novità della sua vita: non è un mistero che Maurizio fa il cantante (e lo fa con una incredibile passione), ma che vorrebbe essere tutt'altro personaggio.
Un tempo, mi disse che gli sarebbe piaciuto fare il giornalista: oggi, e non da qualche settimana, esprime il desiderio di diventare regista.

CONTINUE READING...


No comments:

 

Biography - Records - Press & Memorabilia - Videos - Photos - Podcast - Links - Contacts - Newsletter - Live - Krisma News & Blog - Site Map

© 2011 Mind Lounge

Designed by MarXel