Sunday, October 28, 2012

Maurizio Arcieri - Quattro cuori per un amore - Fotoromanzo (Bolero Teletutto, 1970)

New page in Maurizio Arcieri Memorabilia section

Maurizio, Max e Stella sono giovanissimi e molto amici. Stella, segretamente innamorata di Maurizio, è la carmeriera di Desy, una bella ragazza che fa la mantenuta, ma che finisce con l'unirsi agli altri tre nelle loro allegre gite domenicali. Tra Desy e Max sboccia un idillio. 

Un giorno i quattro trovano nella loro macchina un bimbo abbandonato di qualche mese. Maurizio, che è un trovatello, non vuole che finisca in orfanotrofio e convince le ragazze a portarlo a casa loro. Ma l'anziano amante di Desy scopre il piccino e la pianta. 

I quattro allevano il bimbo con i propri mezzi, ma Desy si riduce presto al verde. Incapace di sopportare privazioni, un giorno incontra Andrea, un amico dell'ex-amante, e si mette con lui. Stella resta sulla strada col piccino. 

I due giovani la aiutano, ma la situazione si fa sempre più difficile e un giorno Maurizio e Max, non potendo più tirare avanti, a malincuore convincono Stella...

CONTINUE READING...





No comments:

 

Biography - Records - Press & Memorabilia - Videos - Photos - Podcast - Links - Contacts - Newsletter - Live - Krisma News & Blog - Site Map

© 2011 Mind Lounge

Designed by MarXel