Sunday, December 09, 2012

Maurizio e Christina il suono creativo dei nonni elettronici - Repubblica NAPOLI - 22 dicembre 2007

New page in Krisma Memorabilia section.

Sessantenni, e nonostante tutto si sentono normali. Indipendenti. Anche se sono trascorsi quarant'anni dall'esordio, quando una crasi dette il via a un progetto di musica elettronica e video: Krisma

Parliamo di Christina Moser e Maurizio Arcieri, insieme nella vita e in scena, che stasera debuttano a Napoli, al Sudterranea.
Cosa vi unisce in questa dimensione creativa-emotiva?
«L' amore e la complicità nella ricerca. Siamo entrambi molto curiosi, in casa non c' è mai un attimo di relax. Difatti dormiamo quando capita e passiamo ore al computer e sui libri».

Che genere di performance sarà quella di stasera?
«Faremo canzoni famose, come "Lola", "Many Kisses" e "Black Sick Stocking", e qualcuna sconosciuta. Pochi giorni fa la Universal ha ristampato tre nostri cd ("Chinese Restaurant", "Hibernation" e "Cathode Mamma"), segno che c' è un forte revival nei nostri confronti. Qualcuno ci chiama i nonni della techno. Sarà vero, se adolescenti giapponesi su youtube cantano la nostra "Aurora B"».

CONTINUE READING...


No comments:

 

Biography - Records - Press & Memorabilia - Videos - Photos - Podcast - Links - Contacts - Newsletter - Live - Krisma News & Blog - Site Map

© 2011 Mind Lounge

Designed by MarXel