Sunday, September 28, 2014

Krisma: La pagina di Renzo Arbore - Clandestine Anticipation Review (1982, unidentified magazine)

New article in Memorabilia section.

Questa settimana vi voglio parlare dì rock italiano. Più che rock sarebbe il caso di definirlo "elettro-disco", o "sinte-disco", tanto per non voler usare etichette (diciamo tutti di odiarle ma poi ci cadiamo sempre, anzi sembra proprio che non possiamo farne a meno). Tutte queste etichette, nuove e meno nuove, per annunciare l'ultimo disco dei Krisma, alias Maurizio Arcieri e Kristina Moser.

Due ragazzi che per primi, molti anni fa, presero la palla al balzo della new-wave, iniziando ben presto a produrre dischi a dir poco insoliti.

Ora che è passato del tempo, alle loro stranezze sembra non farci caso più nessuno. Pensate che qualche anno fa Maurizio, che già aveva costituito i Krisma, finì su tutti i giornali per essersi tagliato un dito durante un concerto!

Oggi ci vorrebbe ben altro per stupìre. Non è da meno, neanche lei, Kristina, bellezza aggressiva, vera bomba erotica fuori dalla moda (eppure dannatamente di moda anche lei).

CONTINUE READING...


No comments:

 

Biography - Records - Press & Memorabilia - Videos - Photos - Podcast - Links - Contacts - Newsletter - Live - Krisma News & Blog - Site Map

© 2011 Mind Lounge

Designed by MarXel