Sunday, November 16, 2014

Krisma: Musica da vedere (unknown magazine - 1982)

New page in Krisma's Memorabilia section

Sono solo in due, ma fanno realmente per cento. Sono i Krisma! Cristina e Maurizio. Girano tutto il mondo a caccia di nuove idee e di nuovi impulsi, studiano la loro musica, la provano, la ricompongono, la riprovano, giudicano se può andare bene e finalmente, direte voi, la incidono.
Si, la incidono, ma completamente per i fatti loro senza nessun aiuto: si portano i macchinari a casa e registrano.

"Fare musica oggi - dice Cristina - non è facile, soprattutto se come noi, si fa lo sforzo di produrre qualcosa di nuovo, di diverso, la nostra è musica tanto perfetta che la si può vedere!".
Infatti ricompaiono, dopo due anni, con il nuovo album "Clandestine Anticipation" che, tra l’altro, è il primo che non è stato registrato all’estero.

"Non solo ci occupiamo - dice Maurizio - della musica, dei testi ecc. ma dobbiamo curare anche la nostra immagine, studiare la confezione, trovare la grafica che si addica al prodotto e via dicendo"
Sono apparsi un po’ in tutte le televisioni di tutto il mondo; in Italia li abbiamo visti a “Mr. Fantasy” (presentato da Carlo Massarini) due volte ed è la prima volta che a un gruppo italiano si lascia così tanto spazio.
I filmati sono stati realizzati in Indonesia dove i Krisma si erano rifugiati per una vacanza, non scordandosi però del lavoro
CONTINUE READING...


No comments:

 

Biography - Records - Press & Memorabilia - Videos - Photos - Podcast - Links - Contacts - Newsletter - Live - Krisma News & Blog - Site Map

© 2011 Mind Lounge

Designed by MarXel