Sunday, November 16, 2014

Graziano Origa Vs Krisma (Punk Artist n. 2, 1979)

New page in Krisma's Memorabilia section

Disney ibernato, troppi peli in Grace la Jones, l'anguilla hard and more extravaganza 

...Maurizio: Mi diceva ieri notte Carter della tua splendida exibithion in Albania, a Tirana...
Graziano: E’ stupendo. Sul serio hai parlato con Carter? Sul serio? Sai dicono sempre che le mie exibithion sono splendide... ma credi sia vero? Credi che le mie exibithion siano splendide?
Maurizio: ...
Cristina: Non mi sono preparata a sentire cose cattive. Dimmi perciò qualcosa di buono.
Graziano: Qualcosa di bello? Hai visto lo squalo 2?
Cristina: Assolutamente no. Neppure il primo del resto. In compenso ho visto quattro volte La Carica dei 101. Meno tragico. Ero sempre con una bambina bellissima. Dolce come un bigné.
Maurizio: Lo sai che Walt Disney è ibernato. Tu fai Io stesso. Vuoi firmare l’apposito tagliando per l’eternità o meglio l’immortalità?
Graziano: Walt Disney ibernato?
Maurizio: L’ultimo numero di «OMNI» lo dà per certo. «Scientific American» anche.
Graziano: Walt Disney era carino da vivo. Ma anche adesso da non-morto. Ho visto un suo film a cartoni animati dove Kissinger faceva un pompino alla moglie vedova di Humphrey Bogart. Era animato. Un bel cartone animato fatto in casa.
Maurizio: Ti chiedo formalmente. Vuoi partecipare al prossimo show televisivo «The Hibernation Show» potremmo tentare di svegliare Walt vestito da Topolino. La data è il 12/4/2123 aI Manhattan Centre. Tu come sarai vestito?
Graziano: Formalmente? Santo cielo hai detto formalmente? Hai visto Superman ieri?
Cristina: Questo è il gioco che si faceva da piccoli. Però bisognava arrotolare la parte della domanda. Qui siamo in due contro uno.
Graziano: lo non sono uno. Sono 3.
Cristina: Evviva siamo in cinque. La solita famiglia bene!

CONTINUE READING...


No comments:

 

Biography - Records - Press & Memorabilia - Videos - Photos - Podcast - Links - Contacts - Newsletter - Live - Krisma News & Blog - Site Map

© 2011 Mind Lounge

Designed by MarXel